Pompeja, l’apice della finestra italiana in legno dal 1955
La grazia e il calore della natura
Opere uniche e irripetibili: Gli infissi in Legno
Scegli il tuo stile e dona un tono accogliente ai tuoi ambienti.
Ogni finestra in legno è un’opera unica e irripetibile per via della diversità naturale della materia.
Gli infissi Pompeja enfatizzano le sensazioni di accoglienza trasmesse dal legno in modo così accurato che ci si rende presto conto di quanto queste non siano raggiungibili da nessun altro materiale.
Gli infissi in legno poi, oltre alla loro bellezza intrinseca, hanno la proprietà di potersi fondere a qualsiasi mood e arredamento, dallo stile moderno al classico, dallo shabby al retrò.
Infine le finestre in vero legno assicurano un isolamento termico circa 1.800 volte rispetto a quelle con telaio in alluminio, il che consente di mantenere la casa calda d’inverno e fresca d’estate.
Resistenza e calore: Infissi Legno Alluminio
La fusione tra fascino e resistenza
L’espressione “legno-alluminio” implica che il legno rappresenta la parte portante dell’infisso, garantendo valore estetico e un naturale isolamento termo-acustico.
La copertura esterna è realizzata in alluminio, un materiale che assicura leggerezza, resistenza eccezionale agli agenti atmosferici e qualità anti-effrazione.
Profili sottili e spazio alla luce: Legno Vetro
Scopri lo stile minimal WINLUX
Nell’architettura moderna la luce naturale è la protagonista assoluta.
Per questo Pompeja ha progettato WINLUX, frutto di anni di ricerca nei serramenti.
Un infisso così minimale che annulla la separazione tra interno ed esterno, accogliendo circa il 25% di luce in più rispetto a un serramento tradizionale, con prestazioni termico-acustiche elevatissime.
Design pulito e moderno, comfort e massima resistenza all’effrazione.
Richiedi Informazioni
Chiedici una consulenza professionale gratuita per essere ricontattato entro 24h e scoprire quale sia il modello più adatto alle tue esigenze.